BONUS 200 EURO: AGGIORNAMENTO

Gentili Clienti, vi aggiorniamo sul fatto che: L’erogazione del bonus potrà avvenire esclusivamente con la busta paga di luglio, che si paga in agosto; Non abbiamo ancora mandato circolari ulteriori o modelli di autocertificazione poiché la circolare esplicativa dell’Inps non è ancora stata pubblicata.

16 giugno 2022

Gentili Clienti,

a seguito di un’ingente mole di modelli di autocertificazione autoprodotti o scaricati da internet che ci stanno giungendo nelle ultime ore da parte dei lavoratori per la fruizione dell’esonero in oggetto, ci teniamo ad aggiornarvi sulla situazione (si veda anche la nostra precedente circolare del 30 maggio).

• L’erogazione del bonus potrà avvenire esclusivamente con la busta paga di luglio, che si paga in agosto;
  • Non abbiamo ancora mandato circolari ulteriori o modelli di autocertificazione poiché la circolare esplicativa dell’Inps non è ancora stata pubblicata.

Chiediamo pertanto ai datori di lavoro di riferire ai dipendenti che i modelli saranno resi disponibili dallo Studio non appena sarà uscita la circolare esplicativa dell’Inps.

Vi preghiamo quindi di non raccogliere moduli diversi da quelli che noi vi consegneremo al momento opportuno.

Si ricorda che le vecchie circolari da noi inoltrate e gli aggiornamenti sono reperibili anche sul nostro sito internet www.donatiesuzziassociati.it nella sezione news.

Lo Studio rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

Donati & Suzzi Associati

Scarica il documento

AGGIORNAMENTO INDENNITA' 200 EURO AI DIPENDENTI